EVASIONE DEGLI ORDINI
Elettrocri si impegna a garantire un servizio efficiente ai propri Clienti, accettando ed elaborando gli ordini di acquisto:
•Fino alle ore 15.00, dal lunedì al venerdì.
•Gli ordini ricevuti dopo le 15.00, oppure di sabato, domenica o in un giorno festivo, saranno considerati come ricevuti il primo giorno lavorativo successivo.
Eventuali riduzioni dell’orario di lavoro o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell’anno (ad esempio nei mesi estivi), che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna, verranno opportunamente segnalate al momento dell’ordine. Sarà facoltà del Cliente procedere o meno con la conferma dell’acquisto secondo le tempistiche indicate.
Controllo della Merce al Momento della Consegna
Al ricevimento dei Prodotti, il Cliente deve verificare che:
1.Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
2.L’imballo risulti integro e non presenti manomissioni, inclusi i nastri di chiusura.
In presenza di danneggiamenti o manomissioni evidenti, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna, apponendo la dicitura:
“RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO”
sulla copia del documento di consegna, da restituire firmata al corriere o all’operatore che ha effettuato la consegna.
Comunicazioni di Danneggiamento o Manomissione
In ogni caso, fatto salvo il diritto di recesso e la garanzia legale di conformità come previsto dalla normativa vigente, il Cliente è tenuto a comunicare tempestivamente eventuali manomissioni o rotture dell’imballo. A tal fine, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti ai numeri o recapiti indicati nella sezione Contatti del Sito.
Recapito Telefonico e Costi di Giacenza
Per ogni ordine, il Cliente deve fornire almeno un recapito telefonico valido, così da permettere al corriere di contattarlo in caso di problemi con la consegna. Nel caso in cui la consegna non andasse a buon fine, per cause non imputabili a Elettrocri o al corriere, e il Prodotto rimanesse in giacenza per più di 5 giorni consecutivi, l’ordine si riterrà annullato. Al Cliente potranno essere addebitate eventuali spese di custodia calcolate dal corriere in base ai giorni di giacenza.
Elettrocri rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva sulle procedure di evasione e di consegna degli ordini.